Sigonella raddoppia e Ciancio festeggia
“Generale Ciancio, presente!” Sabato pomeriggio sono in viaggio in auto da Catania a Niscemi per poter partecipare all’evento No MUOS.
Leggi tutto“Generale Ciancio, presente!” Sabato pomeriggio sono in viaggio in auto da Catania a Niscemi per poter partecipare all’evento No MUOS.
Leggi tuttoSarà inaugurata domenica 21 maggio alle ore 18 presso la sale espositiva di Central Color in via Ciccaglione 16 a Catania, la mostra fotografica di Giovanni Caruso dal titolo “Dal buio alla luce”, il racconto di una sfida che l’autore, non vedente, ha lanciato, non solo a se stesso, ma al linguaggio dell’arte e della fotografia in sé.
Leggi tuttoI soldi, lo stadio e i voti di Ross Pelligra, nuovo padrone del Calcio Catania e la sua campagna elettorale per Fratelli d’Italia.
Leggi tutto“La storia non si cambia, si studia” e l’invito a portare in piazza un libro di storia da regalare a Ignazio La Russa, Presidente del Senato. Il Sindaco di Paternò Nino Naso emana un’ordinanza che obbliga gli uffici comunali “a oscurare, con decorrenza immediata, i manifesti del partito democratico”. Sapete che c’è? Che adesso a Paternò ci andiamo tutte e tutti. Che così non ci potranno oscurare.
Leggi tutto“E per il Comune l’avvocato Barbagallo, assente”. Con queste parole il Giudice Roberto Passalacqua ha preso atto della scelta del Comune di Catania di non partecipare all’udienza e di non svolgere l’arringa finale in qualità di parte civile nel processo contro Mario Ciancio, imprenditore ed editore de La Sicilia, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.
Leggi tuttoPer il più noto e potente imprenditore ed editore catanese viene chiesta una condanna penale per mafia. Per il più importante giornale della città viene chiesta la confisca, per mafia. Una notizia clamorosa, centrale per la vita pubblica della città e della Regione, una notizia nazionale considerato il ruolo di Ciancio nel mondo dell’editoria italiano? Non per il quotidiano La Sicilia.
Leggi tuttoIl Presidente dell’Associazione costruttori edili di Catania (ANCE), Rosario Fresta ha incontrato qualche giorno fa Ross Pelligra, imprenditore australiano a capo della società Pelligra Group e nuovo padrone della squadra di calcio del Catania.
Leggi tuttoQuesta mattina alle ore 9,30 nell’aula prima penale del Tribunale di Catania si è svolta l’udienza per il processo a carico di Mario Ciancio Sanfilippo per concorso esterno in associazione mafiosa.
Leggi tuttoImpressiona quanto possano essere diversi, mondo e umanità, a soli duemila chilometri di distanza, quindici ore di macchina, due ore e mezza di aeroplano.
Leggi tutto