Siamo in Onda!

In diretta dal Giardino di Scidà, bene confiscato alla mafia. Clicca qui.

“Qui Radio Londra, qui Radio Londra”. Qui il Giardino di Scidà! Pronti a trasmettere. Sono brutti tempi, giorni assurdi. Medici, personale sanitario e autorità pubbliche sono in trincea per salvare le vite dal coronavirus, la paura è entrata prepotentemente nella vita delle persone. Se ognuno farà la sua parte convintamente ne usciremo e sarà bellissimo.

Le nostre vite il giorno in cui avremo vinto insieme questa battaglia saranno diverse e noi vogliamo prepararci a quel giorno, facendoci compagnia, confrontandoci, guardandoci e parlandoci di come potrà essere il nostro Paese dopo questa drammatica prova di tenacia e coraggio.

Qui il Giardino di Scidà! Qui il Giardino di Scidà! Noi vogliamo raccontarvi di come oggi e domani potremo insieme, tutta Italia, tutto il mondo, sconfiggere un altro virus: la mafia. Lo facciamo partendo dalla nostra esperienza di Siciliani, dal bene confiscato alla mafia che ci è stato dato in gestione dal Comune di Catania: il Giardino di Scidà.

Da oggi e poi ogni martedì e ogni giovedì, dalle 10,30 saremo in diretta su https://www.twitch.tv/isicilianigiovani per farvi fare una visita guidata al bene confiscato, raccontarvi delle leggi sulla confisca dei beni, per confrontarci sul modo di contrastare la mafia. Collegatevi con noi, che siate una classe di scuola sul web, ragazzi , cittadine e cittadini prudentemente a casa.

Qui Giardino di Scidà, affrontiamo questi giorni insieme e costruiamo un mondo migliore per domani. La primavera arriverà presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si informano i lettori che i commenti troppo lunghi potrebbero essere considerati SPAM e cestinati in automatico.
Vi preghiamo pertanto di essere concisi nei vostri commenti.