Le denunce di Ingroia e Maniaci

TeleJato: l’altra campana

Pino Maniaci passa al contrattacco: denunciati i carabinieri di Partinico autori del video-accusa diffamatorio diffuso attraverso i mass media.

È stata inoltrata, da parte di Pino Maniaci, alla Procura della Repubblica di Palermo, una denuncia querela, redatta dall’avv. Antonio Ingroia, nei confronti alcuni gravissimi fatti accaduti a margine, e probabilmente anche all’origine, dell’indagine in cui Maniaci si trova oggi coinvolto, per il grave ed infamante delitto di estorsione. Tutto questo, nonostante, egli abbia impegnato gli ultimi venti e più anni a denunciare gravi fatti di malaffare e crimini di particolare gravità, all’ordine del giorno nel contesto socio-politico in cui vive.

[vaiallarete indirizzolink=”http://www.telejato.it/home/cronaca/pino-maniaci-passa-al-contrattacco-e-denuncia-i-carabinieri-di-partinico/”]

Danilo Daquino

Nato e cresciuto a Lentini (Sicilia), studente e coordinatore di un'associazione locale, estremo difensore dei valori della Legalità, della Giustizia e della Libertà. Da sempre impegnato nel sociale e dedito all'aiuto degli ultimi e dei più deboli, nel 2014 è stato premiato con una borsa di studio per la Solidarietà. Collabora con le redazioni di Telejato Notizie e Telejunior ormai da parecchi anni, come cameraman, intervistatore, scrittore e conduttore del TG, grazie alla sua passione per il giornalismo d'inchiesta che nutre sin da adolescente. Per conto delle due emittenti televisive, sta curando un'inchiesta sul record di morti per leucemia nei comuni del Siracusano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.