Giuseppe Lazzaro Danzuso Archivi - I Siciliani Giovani

Abusato l’ufficio? Abusata la città!

Un comunicato anonimo dell’ufficio stampa del Comune annuncia che l’accusa di abuso d’ufficio a Enzo Bianco in merito alla vicenda della comunicazione istituzionale dell’ente è stata archiviata. I lombardiani non possono curare la comunicazione istituzionale ma possono fare i vicesindaci, gli assessori e i sostegni di Bianco.

 

Leggi tutto

L’Ufficio Propaganda del Sindaco Bianco

Quando Enzo Bianco è stato eletto Sindaco ha decapitato l’Ufficio Stampa del Comune, affidandone la gestione a un suo privato dipendente, Giuseppe Lazzaro Danzuso. Assunto come consulente di Asec Trade, guadagna più del Presidente della società partecipata.

Leggi tutto

Catania, situazione torbida all’Ufficio Stampa. D’Agata mente, Bianco chiarisca

Le dichiarazioni dell’Assessore del Comune di Catania Rosario D’Agata circa il funzionamento dell’Ufficio Stampa del Comune sono di una gravità inaudita e confermano la situazione torbida che avvolge l’Ufficio Stampa e la gestione degli incarichi nelle partecipate del Comune.

Leggi tutto

Catania: addetti stampa di Scapagnini, ora con Bianco nelle partecipate. Nonostante la condanna della Corte dei Conti

Ribadiamo la necessità di un intervento della magistratura e della Corte dei Conti su fatti che riportano Catania nella sua era più buia. Altro che rinnovamento, altro che primavera.

Leggi tutto