La “nuova” Sicilia di Mario Ciancio
“Cambiare tutto per non cambiare niente”, diceva il Gattopardo. Così a Catania, il lupo perde il pelo ma non il Ciancio: Mario e Domenico al giornale nonostante la confisca.
Leggi tutto“Cambiare tutto per non cambiare niente”, diceva il Gattopardo. Così a Catania, il lupo perde il pelo ma non il Ciancio: Mario e Domenico al giornale nonostante la confisca.
Leggi tuttoIl lavoro da fare non è difficile da comprendere: combattere i distruttori, incivilire i cittadini, non cedere d’un millimetro di fronte al male e continuamente allargarsi, con curiosità e ottimismo, su terreni nuovi. La forza dei “Siciliani” son sempre stati i giovani, è loro questo miracolo per cui dopo tanti anni ci siamo ancora.
Leggi tuttoDa giornalino scolastico a mensile “con permesso di soggiorno”. Ha festeggiato i suoi quattro anni con una bella novità. Vi raccontiamo il Clandestino sognato
Leggi tuttoDa sud a nord. E da sud a sud. Tante storie di vita dentro un’unica storia: quella del Clandestino, giornale che cresce e si fa laboratorio di idee
Leggi tuttoSicilia: elezioni, promesse, grandi manovre. E noi?
Leggi tutto