Ascoltando Pippo Fava

In memoria del Direttore.

In occasione del 95° anniversario della nascita di Giuseppe Fava la Fondazione presenta l’Archivio di Giuseppe Fava [dichiarato di interesse culturale con decreto n. 71 del 26 giugno 2018 della Soprintendenza Archivistica della Sicilia – Archivio di Stato di Palermo] a cura di G.M. Andreozzi, con peculiarità e aneddoti sui vari documenti, e lettura di testi e di inediti che coprono quarant’anni di vita professionale e artistica di Giuseppe Fava. I testi saranno letti da Alessandra Costanzo, Angelo Tosto, Riccardo Maria Tarci e Orazio Torrisi.

A causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19, l’ingresso sarà contingentato e la partecipazione riservata ad un numero limitato di persone (180).  L’ingresso sarà consentito, a partire dalle ore 17:30, solo a chi avrà effettuato la prenotazione online, ne esibirà la copia cartacea insieme ad un valido documento d’identità e la tessera sanitaria.  Per prenotarsi accedere al link sottostante: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ascoltando-pippo-fava-119400826085

In caso di impedimento a partecipare, si prega di annullare la prenotazione al fine di consentire ad altri la partecipazione. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Giuseppe Fava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si informano i lettori che i commenti troppo lunghi potrebbero essere considerati SPAM e cestinati in automatico.
Vi preghiamo pertanto di essere concisi nei vostri commenti.