Sturmtruppen

“Io li odio, i nazisti dell’Illinois!” (per non parlare di quelli di Catania)

La nave dei nazisti, arrivata a Cipro, ha avuto qualche problema: gli uomini dell’equipaggio, che erano tutti srilankesi arruolati per denaro, appena attraccato sono scappati a terra e si sono fiondati dalla polizia: “Ci hanno imbrogliati! Non ci hanno dato un soldo! Vogliamo tornare a casa!”.

Sturmtruppen

Le autorità locali, indagata la cosa, hanno bloccato la nave e incriminato capitano e padrone per “traffico di esseri umani” (i poveri srilankesi destinati a chissà che intrallazzo).

“Der Teufel! Ma proprio negri li dovevi prendere?” ha inveito il Kommandant. “Skusaren! Nein trovato uno ariano capace di portare una nave…” s’è giustificato il caporale. In confronto, i nazisti dell’Illinois erano gente furba e navigata. E ancora gli è andata bene: se li beccava Hitler gli faceva una cazziata terrificante (tipo “La caduta”) e li spediva dritti in mezzo al fronte russo fra la neve.

(Fra questi sturmtruppen comunque c’erano anche due catanesi. Si sono imbarcati con gli altri aspiranti Ss oppure sono ancora in attesa che passi la nave dei kameraden? In ogni caso ci piacerebbe conoscere i loro nomi, per ringraziarli pubblicamente del loro valido impegno in difesa della Rozza Ariana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *

Si informano i lettori che i commenti troppo lunghi potrebbero essere considerati SPAM e cestinati in automatico.
Vi preghiamo pertanto di essere concisi nei vostri commenti.